FORTI EMOZIONI AL PARCO DEGLI ANGELI
Il primo “momento insieme” dopo le angustie della pandemia e l’impegno della ricostruzione.
Eravamo tutti molto emozionati nel calcare nuovamente il palcoscenico del Parco degli Angeli ma i ragazzi lo hanno fatto con gioiosa naturalezza.
Il Parco vive ci siam detti, vive per dare vita alla voglia di stare insieme.
Ci hanno commosso le parole con le quali il Presidente del Lions Club Roma Aurelium, Dott. Fabio Colletti, ha spiegato che l’esserci vicini è un dono che fanno a loro stessi e i sorrisi sul volto dei tanti amici che hanno voluto stare con noi ci dicevano “avanti che siete una bella realtà”.
Una realtà del territorio – ha sottolineato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci che ci ha gratificato della sua presenza anche come amico che da sempre segue con passione i ragazzi – che lo impreziosisce per la consapevolezza che da del fatto che le cose belle, utili e funzionali si possono realizzare se ciascuno fa la sua parte.
“Insieme si può”, ce lo siamo ripetuti più volte fra una risata e l’altra che ci strappava il comico Giannini, fra una lacrima e l’altra che ci strappavano i ragazzi, ormai gli “Specialisti” che grazie all’amore, la pazienza, la professionalità e la bravura della splendide persone che con Livia Nardocci e Massimiliano Pederiva formano un gruppo veramente speciale.
Un gruppo che ce ne farà ancora vedere delle belle e sarà sempre bello stare insieme al Parco degli Angeli.